Il terza linea della PuntoPack Colorno U18 Tommaso Mugnaini è stato convocato dallo staff tecnico della Nazionale U19 per la sfida internazionale in programma domani, sabato 20 aprile, contro i pari età del Galles.

Sarà lo Stadio “Ferracci” di Viareggio a ospitare il test match internazionale della nostra rappresentativa dopo cinque giorni di raduno cominciati lunedì a Parma, chiudendo la serie di quattro test che hanno finora mandato agli archivi una vittoria ed una sconfitta nel doppio confronto di Calvisano con il Giappone e l’ulteriore battuta d’arresto contro l’Inghilterra al “Fattori” dell’Aquila.

Tutti i 26 convocati dal CT Alessandro Castagna sono giovani classe 2005 così come Mugnaini che domani partirà dalla panchina. 

Italia U19 – Galles U19 avrà il Kick-off alle ore 16:00, con ingresso libero fino ad esaurimento posti e diretta streaming sul sito federugby.it e sul canale YouTube di FIR.

La formazione annunciata

Italia U19: Whorrod; Pensieri, Zanandrea, Ioannucci, Calosso; Pietramala, Sari; Low, Del Vecchio, Kazanaly; Milano, Melegari; Vallesi (C), Caiolo-Serra, Pelliccioli.
A disposizione: Di Censi, Bettini, Bolognini, Kakalaishvili, Mugnaini T., Mugnaini G., Mussini, Gherardi, Ndoumbe, Lenzi, Della Silvestra.

Head Coach: Alessandro Castagna