Progetti

FORMACTION

PERCHÉ SVILUPPARE
HIGH-PERFORMANCE
TEAMS?

LA NOSTRA ESPERIENZA
DEL RUGBY

– I risultati sono una conseguenza, non un obiettivo
– I team sono migliori dei singoli individui
– I valori e la cultura guidano la high-performance
– Una collaborazione efficace si basa sulla fiducia
– L’apprendimento reale avviene nelle comunità
– I team performanti sono i naturali risolutori dei problemi
– Le squadre di high-performance si divertono di più
– Le squadre di high-performance superano la concorrenza per lunghi periodi

PARTNERSHIP GLOBALE

I nostri corsi vengono erogati fuori sede per incoraggiare e aiutare ad incorporare l’esperienza di apprendimento. Il nostro centro italiano è a Colorno, situato nel cuore della “FOOD VALLEY”. Il nostro centro inglese è a Leicester, sede dei Leicester Tigers, uno dei club di rugby europei di maggior successo della storia.

ITALIA

Il Rugby Colorno è uno dei club di maggior successo in Italia con oltre 500 tesserati dai 6 ai 60 anni, Campioni d’Italia Femminile 2018, Campioni di Seria A Maschile 2019, partecipanti al campionato Italiano Élite tra le 12 squadre più performanti del Paese.
Le strutture includono un campo sintetico per uso in tutti le stagioni, il premiato ristorante “Al Travacon” e la Club House, moderne sale conferenze per piccoli e grandi gruppi. Rugby Colorno è un club partner di Zebre Rugby,
situato a soli 15 minuti dalla Cittadella del Rugby di Parma.

INGHILTERRA

Dieci volte campione d’Inghilterra, due Coppe d’Europa, otto trofei di coppa nazionale e 17 giocatori internazionali della squadra inglese per la Coppa del Mondo di rugby del 2019, questo il palmarès del Leicester Tigers, uno dei club di maggior successo nella storia del rugby europeo.
Fondato nel 1880, il Leicester Tigers è stato il più̀grande club di rugby d’Inghilterra per generazioni, e la sua casa iconica, Welford Road, ha recentemente celebrato il suo 125° anniversario.
Dotata di un centro ad alte prestazioni e di strutture aziendali all’avanguardia, è un luogo eccellente per integrare l’esperienza di apprendimento.

contattaci

MAIN SPONSOR