Sabato pomeriggio sui campi della Cittadella del Rugby di Parma si è svolto un triangolare Under 15 che ha coinvolto i cugini della Rugby Parma, i toscani del Gispi Prato e il Rugby Colorno. Per la formazione allenata da Michele Mordacci e Michele Ceresini due sconfitte ma segnali positivi per quanto riguarda l’atteggiamento e la crescita tecnica dei giovani ragazzi colornesi che si son divertiti e hanno mostrato netti miglioramenti a livello di gioco.
“Abbiamo perso due partite ma non guardo al risultato, abbiamo ragazzi esperti e meno esperti e di loro mi interessa l’atteggiamento in campo e come affrontano le partite — commenta l’allenatore Michele Ceresini —. Sono quindi soddisfatto perché vedo miglioramenti tra i più piccoli, i ragazzi si sono divertiti e questa è l’unica cosa che conta in questo momento. Sono soddisfatto di aver potuto dare spazio a tutti e sono stato ripagato dal loro impegno”.
Prossimi appuntamenti:
La U15 colornese tornerà in campo il 2 giugno a Leno (BS) per il torneo le Risorgive mentre l’8-9-10 giugno è in programma a Vada il ritiro di fine stagione più partita con i Mascalzoni del Canale.