Da 7 anni ormai, Rugby Colorno e Gruppo Zatti collaborano attivamente nella composizione del parco macchine che il club di via Pertini mette a disposizione dei propri tesserati. Una partnership ben collaudata, come testimoniato dall’avvento della stagione 2021, che ha visto salire a 14 il numero dei mezzi forniti alla compagine biancorossa da parte dell’azienda con sede a Lentigione. Tra questi 6 Fiat Panda, 3 Fiat Punto, una Lancia Y, un pulmino Fiat Ducato e 3 Toyota CHR Ibride, vero e proprio fiore all’occhiello dell’intero parco macchine.

“Col noleggio delle tre auto ibride abbiamo voluto compiere un primo importante passo lungo la strada della mobilità sostenibile”, commenta Stefano Cantoni del Rugby Colorno. “Negli ultimi anni ci stiamo impegnando tantissimo nella salvaguardia dell’ambiente, tanto da aver dato vita a un progetto interamente dedicato, che prende il nome di METICA. Tale progetto si compone di una serie di iniziative green tra cui rientra anche quella dell’ibrido. Siamo molto contenti di aver trovato in Gruppo Zatti un fedele compagno di viaggio e sono fiducioso del fatto che continueremo a percorrere insieme questa strada”.

“Ancora una volta il connubio sport e Gruppo Zatti assume una rilevanza fondamentale”, asserisce una entusiasta Monica Zatti. “Per il settimo anno, con immenso orgoglio, forniremo le nostre autovetture a una realtà importante dello sport emiliano come il Rugby Colorno. La mobilità è al centro del nostro mondo e renderla sostenibile è la nostra mission. Il noleggio delle autovetture ibride è un primo passo verso un nuovo modo di muoversi e viaggiare, ridurre le emissioni e salvaguardare l’ambiente. Siamo fieri di questa partnership che ormai da anni consolida il legame tra Gruppo Zatti, il mondo dello sport e il territorio emiliano. Mai come in questi anni abbiamo bisogno di valorizzare la nostra terra, i nostri giovani e le nostre aziende, viaggiando tutti insieme verso un futuro migliore, guidati dai valori della condivisione e della collaborazione.

MAIN SPONSOR