Ieri sera presso la Club House del Rugby Colorno il raduno della stagione 2023/24 per i PuntoPack Barbari del Po. Alla presenza dello staff tecnico e atletico al completo e del Direttore Tecnico del club Stefano Romagnoli, circa 40 atleti che la scorsa stagione hanno raggiunto meritatamente la promozione in Serie B, hanno ascoltato le prime parole della nuova stagione da parte dell’allenatore Bettati: “Lo scorso campionato abbiamo fatto qualcosa di importante, abbiamo vinto tutte le partite ottenendo una meritata promozione grazie al buon lavoro e all’impegno che ci avete messo voi ragazzi. Siamo un gruppo forte, unito e con giocatori di qualità cresciuti a Colorno. Non vedo perché non puntare a un’altra promozione. Sarà un campionato più impegnativo ma sono sicuro che mettendoci il giusto impegno raggiungeremo i nostri obiettivi”. 

Anche questa stagione il capo allenatore dei Barbari del Po sarà Paolo “Betto” Bettati, assistente allenatore Marco Falzone, specialista della mischia chiusa Flavio Tripodi. Responsabile della preparazione atletica Simone Castagneti. Andrea Caprara il fisioterapista. L’aspetto dirigenziale sarà seguito dal DS Cristian Facente, dal Team Manager Daniele Goegan, dal Video Analyst Danilo Barozzi e dall’accompagnatore Massimo Pacchiani. 

La stagione prevederà 4 allenamenti settimanali per questa fase di preparazione al campionato di Serie B che inizierà domenica 5 ottobre con i PuntoPack Barbari del Po inseriti nel Girone 2.