Dopo aver omaggiato il veterano Jaco Van Tonder, l’allenatore Cristian Prestera e il resto dello staff tecnico, l’HBS Colorno saluta quei giocatori che dalla stagione 2024/25 non vestiranno la maglia biancorossa nel campionato di Serie A Elite. Un totale di 12 atleti ai quali vanno i migliori auguri per il proprio futuro sia a livello personale che sportivo. In particolare Oliviero Fabiani appende le scarpe al chiodo per diventare allenatore degli avanti. 

L’ELENCO COMPLETO DEI 12 GIOCATORI IN PARTENZA (tra parentesi il numero delle presenze in biancorosso):

Christian Augello (19), Diego Antl (27), Diego Arbelo (11), Giulio Bisegni (7), Oliviero Fabiani (31), Federico Gutierrez (28), Miguel Julio Leiger (19), Antonio Tangredi (44), Jaco Van Tonder (86), Agustin Travaglini, Paolo Pescetto (38), Luca Franceschetto (20). 

“Diversi giocatori ci salutano, chi per scelte diverse chi per cessata attività sportiva non farà parte della rosa della prima squadra la prossima stagione — dichiara il Presidente del Rugby Colorno Mario Padovani —. Li ringrazio per l’impegno dimostrato e faccio loro un grande in bocca al lupo per il futuro sportivo e personale. Qualsiasi strada andranno a intraprendere spero che conservino sempre un ricordo piacevole di Colorno”. 

Lunedì 1 luglio, sotto la guida del nuovo capo allenatore Gonzalo Garcia e del suo staff tecnico, inizieranno ufficialmente gli allenamenti dell’HBS Colorno in preparazione del campionato di Serie A Elite 2024/25.