Direttamente dalle Zebre sbarca a Colorno il mediano di mischia classe ’96 Riccardo Raffaele, giovane dotato di grande tecnica individuale ed eccellente visione di gioco. Un rinforzo di primissimo livello per coach Prestera e tutto lo staff biancorosso, che potranno contare sulla sua abitudine a giocare partite importanti e spesso decisive. Oltre all’esperienza con la franchigia parmense, Raffaele vanta in carriera un titolo italiano con Calvisano e svariate presenze con la Nazionale italiana U20, coronamento di un percorso completo all’interno dell’Accademia FIR.

“Sono molto contento di essere entrato a far parte di questa famiglia”, commenta soddisfatto Raffaele, “Colorno è una società forte e molto ben radicata sul territorio, che crede nei valori del rugby e nel futuro dei propri atleti. Sono qui per mettermi a disposizione della squadra e degli allenatori … voglio semplicemente dare il massimo”.

“Riccardo non ha bisogno di presentazioni”, commenta il direttore sportivo Paolo Bergonzi, “il suo curriculum sportivo parla per lui. Crediamo che sia il giocatore adatto per dare maggiore qualità al nostro gioco, senza contare la sua grande voglia di scendere in campo dopo i pochi minuti giocati nella passata stagione”.

BENVENUTO RICCARDO!!

MAIN SPONSOR