Sono cominciati i primi allenamenti della nuova stagione e, tra palestra e preparazione fisica, i ragazzi di Cristian Prestera e Roland De Marigny stanno dimostrando di volerci mettere fin da subito la giusta grinta e concentrazione. Tra loro un altro volto nuovo, quello dell’ala DANIELE DI GIULIO, ultimo acquisto targato Rugby Colorno in ordine di tempo. Il 25enne Di Giulio approda a Colorno dopo 4 splendide stagioni disputate con la maglia della Lazio (Top 12), intermezzate da due gloriose annate a Calvisano (Top12). Da sottolineare nel suo curriculum il completamento del percorso all’interno dell’Accedemia Nazionale di Tirrenia e il precoce esordio in prima squadra quando ancora militava nell’U18 di Frascati.

“Le prime impressioni qui a Colorno sono state molto positive”, commenta entusiasta Di Giulio, “ho la fortuna di conoscere già qualcuno dei miei compagni e di essere stato accolto nel migliore dei modi da tutti gli altri. Siamo ancora all’inizio, ma sembra già essersi formato un gruppo molto affiatato, supportato alla grande da uno staff tecnico competente e da una società ben organizzata in tutti i settori. Sul campo si vede che c’è tanta voglia di fare e dimostrare … l’obiettivo principale è ovviamente quello di restare in Top12, ma credo che con un impegno costante ci si possa togliere  tante soddisfazioni”.

“Cristian, Roland e tutto lo staff tecnico hanno fortemente voluto che Daniele fosse dei nostri quest’anno”, commenta il Direttore Sportivo Paolo Bergonzi, “per questo la società si è messa di grande impegno per soddisfare le loro esigenze. Volevamo arricchire la faretra biancorossa di una nuova freccia pregiata e tempestivamente siamo riusciti a raggiungere un accordo col giocatore. Siamo convinti che questo ragazzo possa integrarsi alla perfezione nei nostri schemi di gioco”.

BENVENUTO DANIELE !!

 

MAIN SPONSOR