Si comincerà alle 18.00 di sabato 7 Settembre in Piazza Garibaldi (Colorno), quando l’intrattenitore di fama nazionale Pako, gli stand delle associazioni coinvolte e una piacevole musica di sottofondo, apriranno la terza edizione della manifestazione colornese “Lo Sport in Piazza”.  Si tratterà di una vera e propria festa all’insegna di quei valori dello sport che sono la solidarietà, il rispetto e l’amicizia, al termine della quale parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Pubblica Assistenza di Colorno e al Gruppo Volontarie Vincenziane.

Il momento clou della serata arriverà alle ore 19.30 quando, una dopo l’altra, sfileranno sul palco tutti i ragazzi e le categorie delle società protagoniste: “Rugby Colorno” – “Colorno Calcio” – “SaMarDanza Associazione Sportiva” – “A.S.D. Colorno Baseball” – “Polisportiva Lanzi” – “Volley San Polo”. L’obiettivo principale sarà quello di valorizzare il lavoro svolto sul territorio e rafforzare ulteriormente quello spirito di famiglia che avvolge la Colorno Community e i suoi fieri abitanti. Quale occasione migliore poi per scherzare in compagnia dei simpaticissimi Bufali Rossi e celebrare quella HBS che pochi mesi fa si conquistava la promozione nel massimo campionato italiano (Top12).

Ad occuparsi dello Street Food la Club House “Al Travacon”, pronta a deliziare tutti con la sua cucina tipica locale. Tra anolini, cotechino e puré, panini con la salsiccia, fritto misto e baccalà, torta fritta e spalla cotta, non ci sarà altro da fare che scegliere come gustarsi una bella cena in famiglia. Scorreranno fiumi di birra fresca e, per chi volesse respirare ancora un po’ di Estate, non mancheranno i classici cocktail. Al termine della serata da non perdere assolutamente lo spettacolo delle “Fontane Danzanti”, a seguito del quale troveremo gli amici dell’Associazione Culturale “Vinylistic” pronti ad accompagnarci con la loro musica fino a notte inoltrata.

MAIN SPONSOR