Arriva per l’HBS Colorno il primo appuntamento stagionale con la prima giornata di Coppa Italia. Ospiti dei Biancorossi nella cornice del campo “Nelson Mandela” di San Benedetto del Tronto le Fiamme Oro Rugby. Entrambe le squadre si sono affrontate in amichevole a Colorno nel primo ed unico test pre stagione, 31-21 il risultato in favore dei biancorossi.

L’head coach Umberto Casellato commenta così il percorso affrontato in questo pre stagione: “C’è una buona energia da parte di tutti e posso dire di essere fin qui abbastanza soddisfatto, ma le squadre vere si vedono nei momenti difficili e di crisi. Se questi arriveranno dovremo farci trovare pronti a reagire

Casellato guarda alla sfida di sabato: “Contro le Fiamme Oro sarà una partita molto dura, è una squadra che punta ad arrivare in fondo alla Coppa Italia per cui ci aspetta un ulteriore test per verificare la nostra condizione prima dell’inizio del campionato”.

Esordio dalla panchina per il giovane utility back François Mey. Appuntamento per domani sabato 11 settembre sul Campo “Nelson Mandela” di San Benedetto del Tronto, per il 1° turno di Coppa Italia 2021/22. Calcio d’inizio fissato per le ore 16.00, arbitra il signor Riccardo Angelucci di Livorno coadiuvato dai giudici di linea Andrea Spadoni (Padova) e Dario Merli (Ancona). 

FORMAZIONE HBS COLORNO

15 – 1: Van Tonder; Buondonno A.; De Santis, Pavese; Gesi; Rodriguez, Del Prete; Koffi; Sapuppo, Sarto (Cap); Rebussone, Cicchinelli; Appiah, Elrick, Tica

16 – 23: Goegan, Ferrara, Singh; Butturini, Popescu; Pasini, Mey; Skelton

All.: Casellato, Frati, Prestera

MAIN SPONSOR