FORMAZIONE E PROGETTI

Cosa vuol dire Formazione per il Rugby Colorno

Crescere uomini e donne capaci di percorrere il proprio domani guidati da quei valori che solo il gioco del rugby sa mettere dentro e fuori dal campo: questo è il vero significato di formazione per il Rugby Colorno. Valori che sanno guidare nello sport, nella vita quotidiana e nella professione: team, fiducia, rispetto, inclusione, condivisione e interazione. Il rugby è uno sport che forma leader, che insegna a collaborare, a creare un “gioco di squadra”. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo la Società Rugby Colorno ha investito sulla formazione creando un team di allenatori con background diversi, con esperienze nazionali e internazionali guidati da Nick Scott – DOR Rugby Colorno. Due sono i progetti a cui è possibile accedere:

 

COACH DEVELOPMENT PROGRAM

Dedicato agli allenatori. Non solo formazione ma anche l’opportunità di confronto e di acquisire competenze grazie a un networking di coach nazionale e internazionale, fondamentale per questo ruolo che vive in prima persona la formazione e la crescita dei ragazzi, sin dalla loro infanzia.

 

FORMACTION

Corsi di “Executive Education” su misura per aiutare a trasformare gruppi di lavoro in vere squadre ad alto livello di prestazioni. Non è un caso che i nostri formatori hanno vissuto il rugby sin dall’infanzia. E, non è un caso, che tra i formatori ci sono i giocatori delle nostre squadre.

 

 

MAIN SPONSOR