Domenica scorsa, con la presenza messa a referto nel big match contro Capitolina, Daniele Goegan – “Googie” per gli amici – è entrato ufficialmente a far parte della ristretta cerchia dei centurioni biancorossi. Ad accoglierlo Claudio Borsi (105), Flavio Tripodi (114), Michele Ceresini (142), Mario Sanfelici (144), Alessandro Terzi (152) e l’intramontabile Alessandro Da Lisca (198).

“Quando sono arrivato a Colorno cinque anni fa mi ero posto l’obiettivo di contribuire a portare questa società nella massima serie italiana. E’ emozionante pensare che festeggerò la 100esima presenza in maglia biancorossa proprio nella partita più importante, quella che domenica potrebbe significare la promozione in Top12 per la prima volta nella storia del club. Sono orgoglioso di aver rappresentato e poter rappresentare una delle più stimate e autorevoli società del Rugby Italiano. Ringrazio i compagni di squadra, gli allenatori e la società per la fiducia dimostrata in questi anni. Sono felice di essere uno dei 7 giocatori ad aver superato le 100 presenze con il Rugby Colorno”.

Goegan quest’anno ha messo a segno 3 mete, giocando quasi 600 minuti totali con la maglia dell’HBS Colorno. E’ un punto fermo della squadra, che trascina con la sua esperienza il gruppo e i tifosi. Tra le altre cose gestisce anche la testata giornalistica “Rugby Meet” (https://www.rugbymeet.com/it), famossissimo nel mondo ovale italiano. Noi per ora ci godiamo il suo entusiasmo e il suo cuore colornese. Grande Googie !!

 

 

 

 

MAIN SPONSOR