La Rugby Colorno da anni investe gran parte delle proprie energie nello sviluppo del proprio settore giovanile, offrendo ai propri atleti strutture dedicate e sedute di allenamento specifiche tenute da alcuni tra i migliori allenatori italiani. Da queste premesse parte ufficialmente la campagna volta al reclutamento di giovani potenziali per la prossima stagione 2024/25. Le richieste sono aperte ai giovani classe 2007 e 2008 che la prossima stagione potranno affrontare il campionato Under 18 Elite. 

Gli atleti selezionati saranno inseriti in un percorso formativo specifico presso le strutture del Centro Sportivo colornese, saranno seguiti da tecnici e da preparatori atletici qualificati FIR oltre che da uno staff medico a loro dedicato. Una particolare attenzione è inoltre rivolta al percorso scolastico dei ragazzi, seguiti da un tutor a loro dedicato. Con una media di 4 allenamenti a settimana i ragazzi saranno infine inseriti nella rosa della squadra Under 18 campione d’Italia in carica. 

“La vittoria degli ultimi Titoli Juniores Nazionali (2022 e 2023) é la dimostrazione del buon lavoro che il Rugby Colorno sta facendo con i giovani e che continuerà a fare nei prossimi anni” Stefano Romagnoli Direttore Tecnico Rugby Colorno. 

Le richieste possono essere inviate via mail a: info@rugbycolorno.com
Maggiori informazioni al numero: 3358724558

Contatti:
Uffici: Tel. 0521-816817
Centro Sportivo e Club House Rugby Colorno – via Ferrari 24, Colorno (PR)