Parma – 20 Marzo 2019

Con la primissima uscita di oggi, prende avvio il grande progetto di collaborazione tra la Gazzetta di Parma e i 5 club locali che fanno della palla ovale la propria principale ragione di vita: Zebre Rugby Club, Rugby Colorno, Rugby Noceto, Rugby Parma e Amatori Parma Rugby.

Un solo obiettivo comune: diffondere la magia del Rugby attraverso notizie, foto e divertenti curiosità riguardanti un mondo tutto da gustare, intriso di storia e valori da condividere. Una bella iniziativa per abbattere ogni pregiudizio e luogo comune, raccontando di uno sport nobile che troppo spesso viene stereotipato nell’ immagine di un placcaggio violento o di una mischia.

Sono 30 le uscite in programma nei mercoledì dei prossimi 9 mesi, ognuna di due pagine equamente divise tra le varie società, che si alterneranno nella produzione di aperture (articoli principali di 2500-300 battute) e articoli secondari di 1500 battute … ovviamente arrichiti da foto. Nell’uscita di oggi in primissimo piano l’omaggio a Franco Delindati, storico co-fondatore dell’Amatori Parma Rugby, mentre per quanto riguarda i colori biancorossi spazio alle amichevoli internazionali delle nostre giovanili.

Amanti del rugby e dello sport in generale non vi resta che farvi avanti e venire a conoscerci meglio !!

 

 

MAIN SPONSOR